DOGS & MUSEUM ROAD SHOW

Teknofarma è lieta di annunciare la propria partecipazione come sponsor ufficiale del DOGS & MUSEUM ROAD SHOW organizzato da Bauadvisor, piattaforma di servizi dedicati ai cani e ai loro proprietari. Questo straordinario evento itinerante si svolgerà dal 12 gennaio 2025 al 5 aprile 2026, coinvolgendo 15 città italiane e promuovendo il Pet-Turismo culturale attraverso un innovativo servizio di dog sitting dedicato a musei, mostre, aree archeologiche, dimore storiche, teatri e manifestazioni culturali di vario tipo.

Il DOGS & MUSEUM ROAD SHOW rappresenta il primo tour d’Italia a 4 zampe che unisce la passione per la cultura e il benessere dei nostri amici a quattro zampe. Teknofarma accompagnerà Bauadvisor in ogni tappa del tour, contribuendo alla diffusione di un servizio unico in Italia: un’esperienza in cui gli amanti della cultura possono visitare liberamente musei e monumenti mentre le 400 dog sitter di Bauadvisor si occuperanno dei loro cani, facendoli passeggiare in aree verdi vicine ai luoghi culturali.

Bauadvisor vanta una rete di 280 musei e istituzioni culturali, tra cui le Scuderie del Quirinale, il Museo Nazionale Etrusco, il Chiostro del Bramante, il Museo delle Civiltà, la Città della Scienza di Napoli, la Pinacoteca Nazionale di Siena, la Galleria Nazionale dell’Umbria e molti altri luoghi di rilievo. Grazie all’app Bauadvisor e al portale www.bauadvisor.it, il servizio è facilmente accessibile in tutta Italia, da Trento a Catania, con dog sitter disponibili in oltre 50 città d’Italia.

Le tappe del tour offriranno momenti di engagement in alcune delle piazze più iconiche d’Italia, davanti ai musei aderenti, creando uno spazio interattivo dove i visitatori con i loro amici a quattro zampe potranno conoscere i servizi e i prodotti offerti da Bauadvisor e dai suoi partner, tra cui Teknofarma. In ogni tappa, il team di Bauadvisor sarà presente con stand, brochure e gadget personalizzati, presentando l’attività “Dogs & Museum”, le Aziende sponsor e i loro prodotti e servizi.

Oltre all’esperienza diretta nelle piazze, ogni tappa del DOGS & MUSEUM ROAD SHOW sarà trasmessa in diretta su Radio Bauadvisor e attraverso i canali social della piattaforma. Sarà possibile seguire l’evento anche tramite podcast su piattaforme come Spotify, Google Podcast e iHeart Radio.

Le tappe del “DOGS & MUSEUM ROAD SHOW”

italia-bauadvisor

12 gennaio 2025

Roma

2 febbraio 2025

Venezia

2 marzo 2025

Bologna

6 aprile 2025

Torino

4 maggio 2025

Milano

1 giugno 2025

Mantova

6 luglio 2025

Perugia

7 settembre 2025

Firenze

5 ottobre 2025

Napoli

2 novembre 2025

Ferrara

7 dicembre 2025

Genova

4 gennaio 2026

Verona

1 febbraio 2026

Rovereto

1 marzo 2026

Piacenza

5 aprile 2026

Parma

  • 12 gennaio 2025: Roma
  • 2 febbraio 2025: Venezia
  • 2 marzo 2025: Bologna
  • 6 aprile 2025: Torino
  • 4 maggio 2025: Milano
  • 1 giugno 2025: Mantova
  • 6 luglio 2025: Perugia
  • 7 settembre 2025: Firenze
  • 5 ottobre 2025: Napoli
  • 2 novembre 2025: Ferrara
  • 7 dicembre 2025: Genova
  • 4 gennaio 2026: Verona
  • 1 febbraio 2026: Rovereto
  • 1 marzo 2026: Piacenza
  • 5 aprile 2026: Parma

Con questa partnership, Teknofarma conferma il suo impegno nel promuovere il benessere animale attraverso iniziative innovative e progetti che mettono al centro sia gli animali che i loro proprietari, migliorando la loro esperienza quotidiana in contesti unici come quelli offerti dal patrimonio culturale italiano.

Per maggiori informazioni sul DOGS & MUSEUM ROAD SHOW e su tutti i servizi offerti da Bauadvisor, è possibile visitare il sito www.bauadvisor.it

Torna in alto