Nazionale Italiana Agility Dog

La Nazionale Italiana Agility Dog FISC LIBERTAS ha vissuto anche quest’anno un’avventura straordinaria al campionato mondiale IFCS WAC 2024 che si è tenuto a Bourgbarré, in Francia, dal 29 aprile al 5 maggio 2024.

Gli atleti azzurri e i loro fedeli compagni a quattro zampe, con grinta e determinazione, hanno centrato in pieno gli obiettivi prefissati, portando a casa ben 15 medaglie: 4 d’oro, 6 d’argento e 5 di bronzo.

La gara ha visto la partecipazione di squadre da tutto il mondo, come Canada, USA, Sud Corea, Giappone, Belgio e Gran Bretagna.

Anche quest’anno, Teknofarma è stata al fianco degli azzurri come Main Sponsor, contribuendo alla fornitura di Iken Up Plus, Stimulfos Pet Line e Pet Remedy e partecipando attivamente con il suo team di Informatori Scientifici e Medici Veterinari ai raduni per la preparazione atletica al campionato mondiale.

nazionale 2 - Teknofarma

Iken Up Plus: le recensioni degli atleti della nazionale

Quando hai iniziato a somministrare
Iken Up Plus?

Quali effetti hai notato
dopo la somministrazione?

Come valuteresti nel complesso la tua esperienza con Iken Up Plus?

Raccomanderesti Iken Up Plus ad altri atleti?

Torna in alto